40 anni di gusto

 

Operante nel settore da oltre quaranta anni, siamo presenti con uno stabilimento specializzato nella trasformazione e conservazione delle più selezionate varietà di pomodoro. Siamo localizzati a Scafati (SA), un’area a grande vocazione nella coltivazione del pomodoro.

La presenza attiva e diretta nelle aree di produzione unita ad una grande conoscenza del mercato, consente alla nostra società di ottenere all’origine i più elevati standard qualitativi di prodotto. Utilizziamo per le nostre produzioni pomodoro 100 % italiano, proveniente prevalentemente dall’area meridionale che è la più vocata per le favorevoli condizioni climatiche e la fertilità dei suoi campi. Nel nostro moderno stabilimento trasformiamo il pomodoro, appena raccolto per preservare la freschezza e il gusto, in un’ampia varietà di derivati come: pelati, polpa, pomodorini, passata, sughi pronti, proposti nei diversi formati, oltre ad un’ampia gamma di legumi lessati. Le richieste del catering, aziende, gruppi d’acquisto, catene di distribuzione italiane ed estere, vengono affrontate con estrema flessibilità in funzione dei loro bisogni a livello di packaging, di politiche promozionali e di marketing.

Da sempre seguiamo in prima persona tutta la filiera produttiva, dalla semina fino alla raccolta, gestendo il tutto secondo i maggiori standard riconosciuti a livello mondiale quali: fornitori esclusivamente certificati, sistema di gestione qualità a norma UNI EN ISO 22000, BRC.

Questo ci consente di offrire al consumatore un prodotto sempre sano e sicuro.

certificazioni

Pin It on Pinterest